IL CAFFE DEL'ORSO

...


ORSO fa solo # Grassezza!!!
Questo è già di dominio pubblico. Siamo Orsi,  Allora?
sì, noi crediamo in in aspartame e la saccarina, ma è troppo brutto per eliminare lo zucchero dalla nostra vita già così amaro, e il Philadelphia Light Cream Cheese, quindi  Lui è così leggero, a bastanza leggero che tiene il sapore di una "Stuoia in Palestra - per 45 minuti!"  Ricotta è per le deboli . Ma con la crema è deliziosa! Gulosa!

- Come ogni orso, alcune facile strutture  piace anche: Noi amiamo il tonno Gomes da Costa perchè non è bisogno tenere un apriscatole, come poi vedere su sito -  http://www2.gomesdacosta.com.br/. (Easy-Open) ( pop_easyopen.htm)
- Noodles non bisogno di parlare. Noodles è vita,!

Noi brevetto il granulato di marmellata a mangiare con formaggio grattugiato -. Incredibilmente non hanno una opzione di microonde. (Anchè non averemo il cancro a causa di questo!#SCHERZZO)

-. Odiamo dover collegare ad una presa nella parte inferiore della scrivania del computer. Vogliamo Electric Grid Wi-Fi, # Have Scherzi a parte, sappiamo cucinare molto bene.
Urso de la destra ha avuto così ristorante
- Poi, per dimostrare le nostre competenze, siamo ora di andare sul nostro Moment "Jamie Oliver" Prescription: Prendere nota (sempre sognato di dirlo!) Avrete bisogno di due orsi,
a: misure di caffè 2
- 2 pulsanti Chiodo di garofano (Tahi Pronto segreto. il)
- cucchiaio di zucchero bianco e
1 cucchiaio di zucchero di canna
deve essere bella lì nel fondo del bollitore dove il caffè filtrato caduta caffè. Divide una torta di farina d'avena a metà e servire con una tazza di Bear per lei. L'altra metà è la vostra. Mangia con piacere.

Traduzione: Chef Paulo Pecora 


Versione originale: www.vidadedoisursos.com
Versione inglese: www.lifeoftwobears.com
Versione spagnola: www.lavidadedososos.com

1 comentários:

cooksappe 4 gennaio 2014 alle ore 00:08  

niente male!

Posta un commento

Lettori fissi

FaceBook

Powered by Blogger.